Ordini

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Contatta il servizio clienti. Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato ancora evaso, ci occuperemo noi di eliminarlo o modificarlo e di effettuare l’eventuale rimborso. Nel caso in cui il tuo ordine sia già stato affidato al corriere, dovrai effettuare tu il reso una volta che avrai ricevuto gli articoli ordinati.

Spedizione

Se effettui il tuo ordine entro le 16 siamo in grado di spedirlo in giornata mentre se lo effettui dopo le 16 lo affideremo al corriere il giorno successivo.

Di norma, una volta consegnati gli ordini al corriere, il tempo medio per la consegna al cliente è di 24/48 ore in base all’indirizzo di destinazione.

Per tutti gli ordini superiori a 200€ la spedizione è completamente gratuita. Per gli ordini inferiori a 200€ il costo di spedizione è di 9€.

Puoi far arrivare il tuo ordine a qualunque indirizzo in Italia. Inoltre, in caso tu voglia farti consegnare il tuo ordine direttamente in barca, hai la possibilità di farlo inserendo come indirizzo di consegna l’indirizzo del tuo marina e fornendo in fase di check-out tutte le informazioni che ritieni necessarie per la consegna.

Al momento della consenga del collo al corriere, ti verrà inviata una email di conferma contenente il link per tracciare la tua spedizione tramite il sito del corriere che prende in carico l'ordine. Inoltre dal momento in cui effettui l'ordine, fino al momento in cui ricevi il collo a casa tua, il nostro servizio clienti è comunque a tua disposizione per qualsiasi necessità.

Certamente! La spedizione di tutti gli ordini effettuati su Nautiloft.it è assicurata per l’intero valore della merce spedita. In caso il tuo pacco arrivi danneggiato o si perda durante la spedizione, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e ci adopereremo per effettuare una nuova spedizione il prima possibile. Per usufruire dell’assicurazione devi segnalare al corriere qualsiasi anomalia al momento della consegna, quindi ti preghiamo di controllare l’integrità della merce quando viene consegnata, altrimenti non ti potrai avvalere dell’assicurazione sulla spedizione.

Resi

Se dovessimo commettere un errore nello spedirti gli articoli che hai ordinato, ti preghiamo di contattare il servizio clienti. Ci attiveremo subito per inviarti i prodotti corretti e ritirare gli eventuali prodotti sbagliati comprendo chiaramente tutti i costi dell’operazione.

Certamente! Nel caso in cui un prodotto non risponda alle tue aspettative hai 14 giorni di tempo per restituirlo dal momento della ricezione dell’ordine. Ti preghiamo di effettuare la richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto poiché dopo questo termine non sarà più possibile effettuarla.

Puoi rendere un prodotto solo se le sue condizioni sono pari al nuovo. Quindi se il prodotto dovesse mostrare segni di utilizzo, personalizzazione o manipolazione ci riserviamo il diritto di non autorizzare il reso del prodotto in questione.

Inoltre non è possibile effettuare il reso di prodotti che per loro natura non permettono di essere rivenduti ad un altro cliente, come prodotti personalizzati, prodotti soggetti a consumo e prodotti altamente deperibili.

Per effettuare il reso dovrai contattare il nostro servizio clienti e seguire le indicazioni che ti verranno date. Ti forniremo noi tutte le informazioni circa le modalità di spedizione e l’indirizzo al quale spedire il prodotto. Ti preghiamo di non spedire nessun prodotto alla nostra sede senza aver prima contattato il servizio clienti poiché questo allungherebbe solamente i tempi della pratica.

Se è stato fatto un errore da parte nostra o se il prodotto è difettoso le spese relative alla restituzione dell’articolo saranno a carico nostro. In qualsiasi altra casistica il reso è a carico del cliente.  Se ti affiderai al nostro corriere, per effettuare la spedizione ti verrà addebitato un costo forfettario di 10€ (il costo potrebbe variare in caso di articoli molto pesanti o ingombranti).

Una volta ricevuto il prodotto lo esamineremo per valutarne l’integrità, nel caso non venissero riscontrati particolari problemi potrai decidere se ricevere un rimborso completo dell’importo speso o se ricevere un buono acquisto da utilizzare su Nautiloft.it.

Altro

Il 100% dei prodotti che vendiamo viene acquistato da distributori o produttori italiani. Selezioniamo attentamente le aziende con cui lavorare, assicurandoci che rispettino alti standard qualitativi e che abbiano le competenze e l’esperienza necessarie per operare in un settore delicato come quello della nautica.

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